Casu Elisabetta

Elisabetta dice di se stessa:

Ho 40 anni e amo scrivere. Di professione, seriamente o quasi, faccio la prof. di Storia e Filosofia. Ho anche insegnato alla scuola materna ed elementare, Ho avuto anche il grande impegno, ripagato, di seguire ragazzi speciali come docente di sostegno. Ho iniziato a scrivere quando ho dovuto lasciare la mia isola, la Sardegna. Sono così nate alcune fiabe: La principessa Chiara e il drago Verde, I giochini dimenticati, La vecchia campana, La festa delle fragole. All’interno del blog SassariStoria pubblico i miei racconti ambientati in Sardegna: La vecchia del bisso, La caccia, La giovane amazzone, Gegia e il Natale. Amo molto la lingua sarda e scrivere racconti e biografie nel mio amato idioma materno. Come MammaSSisa pubblico articoli inerenti questioni di salute, benessere e cucina. Come avete intuito la scrittura è il mio particolare modo di vivere il mondo, gli altri, la vita.

Elisabetta ha partecipato alla 1ª e 4ª edizione del Concorso Artistico Nazionale “diversamente UGUALI” ed è presente sull’Antologia Annuale 2019.

invia il tuo messaggio

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Small C Popup.png

Iscriviti alla nostra newsletter