Ceccarelli Liviana

Liviana Ceccarelli nasce il 22 aprile del 1978 a Roma, dove vive con la sua famiglia. Mamma di due bimbe.

Frequenta il Liceo Linguistico e si laurea nel 2010 in Lingue e Civiltà Orientali presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Affascinata dallo studio delle lingue orientali, in particolare la lingua giapponese, ne studia l’archeologia, la cultura e la poesia. Appassionata di ogni forma d’arte, dalla pittura alle arti grafiche, dalla poesia alla scrittura.

Ha scritto vari articoli per giornalini di quartiere e per piccole associazioni giovanili.

Partecipa a diverse Concorsi e Premi Letterari, spesso classificandosi ai primi posti.

Nell’agosto del 2017 pubblica la sua raccolta di poesie Poetare di te con Ed. Amarganta, oggi disponibile in ebook e cartaceo su Amazon.

Nella stagione culturale 2017-2018 partecipa alla 3ª ed. del Concorso Artistico Nazionale «diversamente UGUALI” con il racconto Diverso da chi? classificandosi al 1° posto nella cat. Adulti sez. Prosa. Il suo racconto è stato pubblicato nell’Antologia Annuale 2018

invia il tuo messaggio

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Small C Popup.png

Iscriviti alla nostra newsletter