E l’angelo parti’ da lei

di Pino Farinotti

La malattia d’un figlio, soprattutto se la scienza non conosce ancora bene la patologia e le possibili cure, mette a dura prova anche il rapporto di coppia dei genitori. A volte l’angoscia, la paura e il dolore rendono ancora più salda l’unione; altre volte la fendono con piccole ferite, che poco alla volta possono divenire strappi non ricucibili. Si vive, comunque, qualcosa di “grande” che ti cambia la vita e niente potrà cancellarlo.

Elena e Vanni sono una coppia di giovani in carriera. La loro storia è complicata ma il figlio, Massimo, è la loro forza. Quando il bambino comincia ad accusare problemi di salute, tutto pare sgretolarsi rapidamente. Massimo, 8 anni, è affetto da una strana malattia e anche i medici non sanno cosa fare.  Nella vita di Elena fa irruzione una donna, dolce e silenziosa. Si chiama Maria e conquista subito l’amicizia di Elena. Ma chi è Maria? – si domanda Elena. Quella donna misteriosa porta con sé un’influenza positiva su chi incontra. È una strega, una maga, una santa? O forse…? Elena inizia a prendere in considerazione la possibilità che Maria sia quella

Titolo: E l’angelo partì da lei
Autore: Pino Farinotti
Editore: Edizioni San Paolo
Pubblicazione: 2014
pag.: 240
Costo: € 14,50

invia il tuo messaggio

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Small C Popup.png

Iscriviti alla nostra newsletter