Redaelli Gianluigi

Dice di sè:

Sono nato il 16 Aprile 1943 a Varese, dove era sfollata la mia famiglia d’origine milanese. Animato da un’incessante ricerca esistenziale sono passato attraverso le più disparate esperienze e filosofie di vita, viaggiando da Nord a Sud per approdare infine in Sicilia, dove vivo ormai da più di trent’anni.

Ho avuto varie esperienze di tipo redazionale in riviste e periodici. M’interessa sia la poesia che la narrativa. Ho partecipato a vari concorsi, vincendone un paio e sono stato inserito in una trentina di antologie, sono presente in vari siti web.

Passati i settanta ho rotto gli indugi e mi sono auto pubblicato due libri, uno di poesia e l’altro di racconti. Ora spero di trovare forza e convinzione per un romanzo.

Ho i capelli bianchi ma il cuore ancora troppo giovane.

Gianluigi ha pubblicato tre libri:

  • Parole d’amore e di lotta: raccolta di poesie
  • Miscellanea: raccolta di racconti
  • Però, quante ne ho passate!

Socio dell’Associazione IL CIELO CAPOVOLTO, ha partecipato al Concorso Letterario «La favola» e a tutte le edizioni del Concorso Artistico Nazionale «diversamente UGUALI». È presente sull‘Antologia Annuale 2017, 2018 e 2019; sulla Raccolta Narrativa «scrittura creAttiva» 2018.

ATELIER ARTISTICO

invia il tuo messaggio

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Small C Popup.png

Iscriviti alla nostra newsletter