FONDATORE VICE-PRESIDENTE

Stefano Carnicelli

OPERATORE CULTURALE • DIRETTORE BANCARIO

Stefano nasce il 20 maggio del 1966 a L’Aquila, dove tutt’ora vive, con sua moglie Cinzia e i loro due figli, Ilaria e Francesco.

Nel 1990 si laurea in Economia e Commercio. Formazione e prime esperienze lavorative proseguono fino alla direzione della filiale de L’Aquila della Banca Tercas: lavoro attuale.

Il suo cuore batte, però, per la narrativa (principalmente italiana) e la canzone d’autore. È qui che nasce la sua ricerca della bellezza e delle emozioni contenute nelle parole e note: cammino che lo conduce anche nello sperimentarsi autore.

Cura rubriche di libri su alcune emittenti locali e collabora con alcuni quotidiani.

Nel 2011 incontra l’Ass. IL CIELO CAPOVOLTO, titolo anche del suo primo romanzo di cui sta terminando la stesura. È immediato il riconoscere un linguaggio emotivo simile su cui nasce e cresce la collaborazione.

Presente con i suoi romanzi al Salone Internazionale del Libro di Torino; numerosi i riconoscimenti ottenuti in prestigiosi premi letterari. Organizza e cura molteplici appuntamenti culturali e presentazioni di scrittori emergenti e famosi.

PUBBLICAZIONI

  • Il cielo capovolto, pubblicato nel 2011 per Prospettiva Editrice
  • Il bosco senza tempo, pubblicato nel maggio 2013 per Prospettiva Editrice
  • Parole invisibili, pubblicato a aprile 2019 per Tralerighe Libri

CORRELATI

[fac_icontext icon=”home” text=”sito web” shape_type=”rounded” shape_bg=”#af2828″ shape_bg_hover=”#545454″ icon_color=”#ffffff”]

invia il tuo messaggio

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Small C Popup.png

Iscriviti alla nostra newsletter